Non trovi le risposte che cerchi?

Contattaci

Nel caso il check-in non vada a buon fine, che devo fare?

Nel caso in cui il check-in non dovesse andare a buon fine, clicca su "Codice" e ti sarà fornito un codice da comunicare alla reception per il check-in manuale.

Come posso disattivare il rinnovo automatico?

Potrai disattivare l’opzione di rinnovo automatico accedendo con la tua ID (email di registrazione e password o account Facebook) alla sezione “ABBONAMENTO”. Per disattivarla dovrai andare all’interno dell’area “PROFILO” e cliccare su “Annulla” nella sotto-sezione “SCADENZA ABBONAMENTO”. Tutte le informazioni in “Termini e Condizioni generali di utilizzo” della piattaforma Fitprime, all’art. 8.

Se cerco un centro e non mi appare nelle ricerche, che devo fare?

Prova a disattivare i filtri che hai impostato, potrebbero limitare la ricerca del centro che hai digitato.

Dopo aver acquistato l'abbonamento posso andare in tutte le palestre che voglio e fare tutte le attività che preferisco?

Sì. Potrai usare l’abbonamento in completa libertà. Potrai infatti decidere se frequentare tutti i giorni lo stesso centro, se andare oggi in un centro e domani in un altro o addirittura cambiare tutti i giorni, allenandoti sempre in un centro sportivo nuovo.

Ci sono ulteriori costi oltre al costo dell'abbonamento mensile?

L'unico costo è quello dell'abbonamento mensile. Nessun costo d'iscrizione e nessun vincolo di rinnovo.

Qual è il metodo di pagamento per acquistare il mio abbonamento?

Potrai acquistare il tuo abbonamento cliccando sul tasto “Abbonati”, pagando in pochi semplici passi tramite il tuo conto Paypal, carta di credito o carta di credito prepagata.

Una volta effettuato l'abbonamento per accedere ad ogni centro convenzionato devo prenotarmi?

Per accedere ad ogni centro convenzionato con noi, una volta abbonato, ti basterà prenotarti dalla nostra app gratuita e, una volta al centro, far vedere la schermata del tuo smartphone con il check-in effettuato.

Come si effettua il check-in presso il centro?

Una volta che sarai presso il centro sportivo ti basterà:
1) Accedere alla sezione "Profilo" e andare su "Le mie prenotazioni"
2) Selezionare dalla lista la prenotazione al centro sportivo del giorno
3) Cliccare su "Effettua il check-in"
Una volta fatta vedere la schermata del tuo smartphone alla reception del centro sportivo con il check-in effettuato, potrai iniziare il tuo allenamento.

Ho bisogno del certificato medico per andarmi ad allenare nei diversi centri?

Non è necessario presentare il certificato medico. Trattandosi di un ingresso giornaliero, nel momento in cui prenoti un ingresso nelle strutture, accetti i “Termini e Condizioni generali di utilizzo” della piattaforma Fitprime. Questi, all'art. 12, regolano la tua firma digitale dello scarico di responsabilità nei confronti di Fitprime e del centro sportivo. Rimane quindi a tua discrezione fare o meno la visita di idoneità sportiva.

Dopo aver effettuato l'abbonamento dovrò prenotare tutte le volte la lezione o l’attività che scelgo di fare presso il centro?

Sì, dovrai fare la prenotazione tramite app solamente per avvisare il centro che stai arrivando. Questa operazione ti richiederà 2 semplici click all’interno dell’app e pochi secondi.

L'abbonamento comprende sia i corsi fitness che l’allenamento in sala pesi?

Sì, l'abbonamento comprende sia i corsi fitness che l’allenamento in sala pesi. Nella sezione del centro troverai sia il calendario dell'attività sia la descrizione generale della palestra con servizi e zona di ubicazione.

Come riscattare un Codice per un abbonamento pre-acquistato via web o un regalo ricevuto?

Se hai un Codice per un abbonamento pre-acquistato da sito web o un regalo ricevuto, ti basterà entrare nell’app, andare nell'area "Profilo", aprire la sezione "Abbonamenti" e cliccare su "RISCATTA". Inserisci il tuo codice e riscatta l'abbonamento.

Come riscattare un Coupon?

Ti basterà inserire nella scritta “Hai un Coupon?” il codice del tuo Coupon (rispettando maiuscole e minuscole), premere il tasto “Convalida” che attiverà lo sconto, poi premere su “Iscriviti ora”. A quel punto verrai mandato nella pagina di pagamento al prezzo scontato previsto dal Coupon in possesso.

Ho acquistato un abbonamento ma vorrei attivarlo in seguito, è possibile farlo?

Acquistandolo online, l'abbonamento può essere riscattato in qualsiasi momento.

L'abbonamento si rinnova in automatico? Sono previste penali se recedo prima?

L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese, ma potrai disdire quando vorrai senza nessun costo aggiuntivo, entro il giorno prima della scadenza.

Il centro può dirmi di essere pieno e rifiutarmi l'ingresso per quel giorno?

I centri non rifiuteranno mai l’ingresso, almeno che non siano chiusi anche per i clienti del centro stesso.

Se ci sono lezioni con prenotazioni, danno priorità a chi paga l’abbonamento presso il centro sportivo?

No, non c’è nessuna differenza tra te, utente Fitprime, e l’utente del centro sportivo scelto. Nel momento in cui troverai delle lezioni con prenotazione obbligatoria, ti basterà contattare il centro e prenotare la tua lezione!

Che validità ha il codice referral?

Il codice referral è valido solamente se hai un abbonamento attivo sul tuo profilo. Se disattivi il tuo abbonamento e un tuo amico si registra con il tuo codice referral tu non potrai ricevere la mensilità gratuita. Il mese gratuito si applica solamente a chi ha un abbonamento attivo. Quindi anche se hai già ricevuto un mese gratuito, se disattivi l'abbonamento quel referral andrà perso e non potrai beneficiare di mensilità gratuite.Per gli amici che inseriscono il codice referral invece il 30% di sconto sarà sempre valido.

Perché non riesco a trovare il codice referral?

Il codice referral è attivo soltanto se hai acquistato l'abbonamento dall'app versione 2.0 e successive. Se non lo hai ancora fatto o hai acquistato direttamente da web, con il rinnovo dell'abbonamento potrai acquistare da app e ti verrà riconosciuto in automatico il codice referral da condividere con i tuoi amici.