Regali particolari Natale: quest’anno scegli quello giusto!

Manca ancora un mese a Natale… eppure già adesso la città comincia a riempirsi di luci, le vetrine dei negozi si decorano di rosso e dorato e tutti si cominciano a chiedere “Cosa regalo a Natale?”. Ecco un po’ di idee per stupire chi ami con dei regali particolari Natale: quest’anno il tuo dono sarà qualcosa di unico!

Se i classici regali che ti vengono in mente non ti soddisfano oppure pensi “ma ha già tutto!” sei nel posto giusto. Non vi proporremo i classici doni come profumi, bigiotteria o il maglione con la renna di Babbo Natale.
Ma andiamo al dunque.

Prima di tutto è giusto chiederti che tipo è, quali sono le passioni e cosa davvero piace alla persona a cui stai pensando.
In base a questo sarai in grado di scegliere quello giusto tra questi regali particolari Natale.
Per ogni tipologia di persona vi consiglieremo 3 proposte anche in base al vostro budget: uno sempre più “generoso”, uno mediamente caro ed uno low-cost.
Non potrai non trovare quello che stai cercando, anche grazie all’#Hashtag di interessi.

 

Se la tua persona è un tipo #avventuroso, ama il trekking, l’attività all’aria aperta, i viaggi e nuove scoperte potresti pensare a qualcosa di utile durante le sue esperienze.
Perché non una Go Pro per immortalare i momenti migliori? Le Go Pro registrano video eccezionali ad altissima qualità, foto in panoramica e svariati effetti e sono incredibilmente piccole e comode da portare con sé. Esistono vari modelli, ma parliamo di cifre dai 150€ in su.
Per spendere meno puoi invece pensare ad uno zaino multiuso in cui potrà portare con sè tutto il necessario durante le escursioni. Questo della North Face è una tipologia professionale che si acquista dai 40€ ma esistono tantissimi marchi e modelli che potrai trovare in base alle tue esigenze.
Se hai un budget più basso perché non regalargli la borraccia termica? Tiene al caldo le bevande per tutta la giornata e ne esiste anche la versione a freddo.

 

Se la tua persona è un #pigrone, ama il relax e con l’inverno, aumenta la sua voglia di casa, plaid e caminetto, pensa a qualcosa per “coccolarlo”.
Se a essere questa persona è la tua donna, amica o figlia potresti pensare a qualcosa di caldo ma divertente come la coperta pile in stile topolina, se è per il tuo uomo invece, opta per una vestaglia più sobria.
O ancora perché no un tavolinetto/vassoio da letto? Fa molto american style ma è davvero fantastico per la colazione a letto della domenica mattina. Se ne trovano tantissime varianti, dalle più classiche alle più elaborate come quella che vi mostriamo.
Se hai un budget più basso potresti regalargli un mese di Neftlix, il servizio di streaming per guardare tantissime film e serie TV direttamente sul divano (o letto) di casa.

 

Se la tua persona è un #fashionista (o blogger): ama la moda, è un’addicted di Instagram e adora ogni tipo di accessorio o capo esclusivo scegli qualcosa di unico.
Sicuramente non possono mancare nel suo armadio i cappotti più trendy della stagione invernale: via libera a pellicce (noi tifiamo solo per le ecologiche!), giacconi con borchie, patch e quant’altro e ovviamente… i parka! Fino allo scorso anno diffusi solo in versione verde e dal 2017 anche in tantissime versioni oltre che colorate!
Come alternativa puoi scegliere una Polaroid, per scattare istantanee con tutti i tuoi outfit natalizi (e tanto altro!). Ne esistono di diverse tipologie, quella indicata offre molteplici tonalità di colore.
Se invece è una persona che ama sempre sfoggiare nuovi look o una donna alla ricerca di cambiamenti sarebbe un’idea interessante regalarle un washout Colorista: la colorazione che dura qualche settimana con tonalità dal rosa al verde, senza tralasciare nessuna opzione di sfumatura tu possa immaginare.

 

Se la tua persona è un #intellettuale, potrà sembrarti più complicato del previsto ma non lo è… ecco con che regali particolari Natale farla felice con l’idea giusta.
Una giornata al Museo?
Al giorno d’oggi ci sono musei di ogni tipo e sarà impossibile non trovare la mostra o galleria che piace ad entrambi.
Un regalo diverso dal solito e sicuramente molto apprezzato.
Se è un tipo tutto casa, lettura e bicchiere di vino potresti pensare ad una pregiato vino di piccoli produttori con cui stupirlo… Non i classici da supermercato!
Oppure opta per un buono alla Feltrinelli, dove potrà scegliere l’ultima uscita del suo scrittore preferito o quel libro che lo stuzzicava da mesi e non aveva ancora trovato l’occasione di acquistare.

 

Se la tua persona è un tipo #sportivo, ama la palestra, la piscina, il crossfit, lo yoga o qualsiasi altra attività la gift card Fitprime è il regalo giusto.
Fitprime è un app che, tramite piani mensili o pacchetti d’ingresso, permette di allenarsi in centinaia di centri sportivi in Tutta Italia.
Puoi scegliere tra diverse gift card di vario prezzo così che, la persona a cui stai pensando, avrà un credito da sfruttare per l’acquisto di un qualsiasi piano. Potrai scegliere una versione digitale, da stampare e incartare come meglio credi oppure una versione fisica che arriverà direttamente a casa tua con una confezione esclusiva.
La gift card Fitprime è il pensiero perfetto per Natale così da donare la famosa “rimessa in forma” dopo le abbuffate delle vacanze…
Il tuo regalo sarà particolare, utile e innovativo!

 

Ecco un elenco di regali particolari Natale.
Hai trovato quello giusto?
Cos’hai scelto per le persone che ami?

POTREBBE INSERESSARTI ANCHE

Come fare stretching: allunga i muscoli e aumenta la flessibilità

Per un benessere psico-fisico dello stretching non si può proprio fare a meno! Per cui se vi state chiedendo come fare stretching nel modo migliore ve lo sveliamo noi.   …

READ MORE

Quale corso scegliere in palestra? Trova quello giusto per te!

Vorresti rimetterti in forma ma sei in dubbio su quale corso scegliere in palestra? Con questo articolo abbiamo deciso di aiutarti proponendoti diverse attività da svolgere in palestra che potresti …

READ MORE

Regali particolari Natale: quest’anno scegli quello giusto!

Manca ancora un mese a Natale… eppure già adesso la città comincia a riempirsi di luci, le vetrine dei negozi si decorano di rosso e dorato e tutti si cominciano …

READ MORE