COS’È FITPRIME?

UN FITNESS MARKETPLACE CHE PERMETTE AGLI UTENTI DI TROVARE VELOCEMENTE CENTRI FITNESS

SCOPRI DI PIÙ

BENEFICI PER I CENTRI

FITPRIME AUMENTA I TOUR MENSILI NEL CENTRO SPORTIVO ALMENO DEL 50%

SCOPRI DI PIÙ

PERCHÉ ESSERE NOSTRO PARTNER?

PER INCREMENTARE I RICAVI E GODERE DI DIGITAL MARKETING TARGETTIZZATO GRATUITAMENTE

SCOPRI DI PIÙ

Rappresenti un centro sportivo?

Sei interessato ad aumentare la tua visibilità e i tour nel tuo centro sportivo?
Lascia qui la tua e-mail per avere maggiori informazioni.




CI HANNO GIÀ SCELTO

COS'È FITPRIME

Fitprime è una web e mobile app che genera mensilmente più di 20.000 ricerche e 10.000 ingressi mensili nei centri fitness partner. Una soluzione innovativa che fa incontrare le esigenze dei clienti e dei centri sportivi, perché crea un canale di scoperta e acquisizione veloce e altamente targetizzato. Mobile app e sito web sono studiati per ottimizzare le ricerche e facilitare l’esatta profilazione dell’utente al momento della registrazione, permettendo di indirizzare al meglio le nostre strategie di Digital Marketing dedicate a tutti i centri sportivi partner.

BENEFICI PER I CENTRI

Con Fitprime gli utenti hanno a disposizione un mezzo veloce per accedere all’interno dei centri fitness di loro interesse.
Questo permette di aumentare i tour del 50%.
Non solo, ogni mese circa il 20% dei clienti Fitprime decide di iscriversi nei centri nostri partner.
Fitprime è il primo canale che permette di ricevere una clientela realmente interessata a iscriversi e con un potere d’acquisto in linea con il pricing del centro stesso. Infine, oltre a ricevere potenziali abbonati, il centro fitness percepirà anche un guadagno da ogni ingresso generato grazie a Fitprime.

PERCHÈ DIVENTARE PARTNER

Fitprime è anche molto altro! Tutti i centri affiliati avranno accesso alla sezione eventi, che permette tramite app di sponsorizzare le proprie iniziative; otterranno visibilità sui post nei nostri canali social, blog, notifiche push; riceveranno statistiche sulle caratteristiche degli utenti ricevuti così da indirizzare meglio le proprie strategie di business. Tutto questo gratuitamente e senza alcun canone mensile.
Infine l’attivazione del proprio centro e la gestione della collaborazione è semplice e veloce, in modo da non gravare sull’ordinaria amministrazione.