Published on 1 Apr 2020 - 3 minutes read
Sappiamo che ne sei al corrente: il divano di casa tua non serve solo per mangiare pizze e condurre epiche maratone di serie tv.
Ebbene sì, per quanto ci piaccia l'idea, è arrivato il momento di iniziare a guardarlo anche da un'altra prospettiva. Obiettivi altrettanto nobili richiedono il valido aiuto del tuo compagno di avventure.
Sapevi che molto spesso viene usato anche per fare sport? Squat, addominali, piegamenti alle braccia sono solo alcuni degli esercizi che puoi farci. Ma riuscire a capire come abbinare quelli migliori tra loro non è affatto semplice.
E da oggi non sarà più un problema.
Con Fitprime Smart l’allenamento arriva direttamente nel salotto di casa tua, grazie a migliaia di lezioni on demand e decine di live al giorno di yoga, tonificazione, cardio, meditazione e pilates. Perché far vincere la pigrizia non è mai stata un'opzione.
Fitprime Smart è la piattaforma per l'home workout disponibile anche in app Fitprime!
Interamente dedicata ad allenamenti on demand, podcast e live, quest'ultima ti permette di rimetterti in forma quando e dove vuoi.
Frutto della collaborazione con i migliori trainer del settore, il portale è in continuo aggiornamento e ti propone ogni giorno i workout di tantissime discipline diverse, da poter condividere con amici e familiari.
Bastano pochi e semplici step per avere a portata di mano tutto il fitness che vuoi e trovare la tua nuova routine di benessere.
All'interno della piattaforma potrai trovare vari workout suddivisi per categorie, lezioni, corsi e lezioni live.
Le categorie di lezioni contengono diversi programmi di allenamento completi e grintosi che spaziano dal cardio (con circuiti ad alta intensità) alla semplice tonificazione, per poi arrivare a lezioni di yoga, meditazione e pilates, maggiormente focalizzate sulla ricerca del benessere interiore.
Ogni giorno puoi scegliere in completa libertà il workout da fare ed allenarti con i tuoi trainer preferiti ogni volta che hai un momento libero, variando i tuoi workout ed ottenere così risultati migliori.
Se invece sei alla ricerca di un modo per tenere alta la tua motivazione e hai bisogno di qualcuno che ti guidi, puoi poi provare i corsi.
Questi ultimi aggregano le lezioni, suddividendole per livello ed obiettivi. Così, sarai in grado di allenarti al meglio ed in modo stimolante. Ogni percorso guidato comprende almeno 4 lezioni ognuna di una variabile, strutturata in base al focus specifico della lezione.
Grazie ai corsi avrai la possibilità di metterti alla prova e tenerti in movimento in modo graduale, lavorando sulla tua forza di volontà e sulla tua forma fisica in un solo colpo.
Inoltre, potrai approfittare dei corsi per principianti, così avvicinarti a nuove discipline non sarà più un problema!
Nella piattaforma avrai a disposizione le lezioni on demand, ovvero dei workout singoli che rispondono all'esigenza del momento.
Tramite l'uso dei filtri presenti potrai scegliere in modo facile e veloce quali saranno le prossime classi da provare, dedicando parte della tua giornata alla cura del tuo benessere psicofisico.
Se hai bisogno di un appuntamento fisso che possa motivarti all'allenamento e conoscere nuove persone, puoi provare le nostre lezioni live.
Ogni giorno avrai a disposizione lezioni in diretta suddivise per tipologia e livello.
Scegli quelle a cui vuoi partecipare e ricorda di effettuare una prenotazione della lezione con largo anticipo, così da evitare di non riuscire a partecipare alla live.
Queste ultime, infatti, sono a numero chiuso ed hanno quindi posti limitati! Inoltre, potrai trasmettere la classe anche sulla tua smart tv.
Infine, all'interno della sezione trainer, troverai tutti i trainer partner di Fitprime Smart.
In questo modo potrai conoscerli meglio, approfondendo il loro percorso di studi, la loro storia e filosofia di vita e scoprire i corsi e le lezioni a cui potrai partecipare.
Che aspetti? Inizia a prenderti cura del tuo benessere comodamente tra le mura del salotto di casa tua!
E se non hai mai provato Fitprime Smart, per te i primi 14 giorni sono gratuiti.
Author
Article written by
Did you like the article?