Published on 30 Aug 2016 - 3 minutes read
Dedicarsi all’attività fisica è forse uno dei rimedi migliori per prendersi cura di sé.
A questo proposito, che ne dici di iscriverti in palestra? Puoi iniziare con un abbonamento mensile di Fitprime e - se sei in cerca della palestra perfetta per te e abiti a Roma Nord - questo è l’articolo che cercavi.
Di seguito troverai una selezione delle migliori palestre presenti nella tua zona. Scopriamole subito!
Nel quartiere africano trovi il Somalia Sport Club, un centro che si sviluppa su oltre 3500 metri quadri, in via Largo Somalia, civico 60.
La struttura dispone di un’ampia sala pesi di 500 metri quadri in parquet che mette a disposizione della tua persona moltissime attrezzature isotoniche e per il cardiofitness.
Nella sala pesi è presente anche un’area funzionale attrezzata con pavimentazione gommata e tre sale fitness di 80, 50 e 40 metri quadri utilizzate per lo svolgimento di tutti i corsi fitness offerti dal centro.
Nel centro è presente una piscina di 25 metri a 4 corsie, in cui poter frequentare acquagym e le attività di nuoto libero.
E dopo un duro allenamento è possibile rilassarsi nell'area benessere composta da sauna, bagno turco e vasca di reazione comuni.
Cerchi una palestra in zona Bufalotta e sei appassionato di body building?
La Big One è il meglio che puoi trovare: uno dei centri più attrezzati e all'avanguardia d'Italia per quanto riguarda il body building.
Grazie alla disponibilità di attrezzature specifiche e al suo team professionale, preparato e competente, si colloca oggi tra le palestre più prestigiose nel territorio del Lazio.
La palestra Flaminia Sette è caratterizzata da grandi spazi nonché ottime attrezzature per il fitness e body building.
Dispone di una sala pesi e due sale fitness attrezzate al meglio per lo svolgimento di lezioni di pilates, total body, circuit training e molto altro.
Tutte le lezioni sono tenute da insegnanti altamente qualificati. All’interno della struttura è presente anche un’area funzionale fornita di pavimentazione gommata, trx, kettlebell, bilancieri, sbarra trazioni, rack nonché postazione pesistica professionale.
A pochi passi dallo Stadio Olimpico e da Ponte Milvio, trovi la palestra Orange Fitnes e Futbol Club.
La struttura si trova su due livelli. Al primo piano prende posto la sala pesi - munita delle migliori attrezzature del settore - mentre al secondo sono collocate ben due sale fitness in cui sono svolte le diverse attività sportive offerte dal centro, tra cui il Cross-Fit®.
Altro punto forte della struttura sono gli 8 campetti esterni in erba sintetica così suddivisi: due campi da calciotto, cinque campi da calcetto oltre al divertentissimo soccer-jam da 3 contro 3.
A pochi passi da Porta di Roma sorge il Maximo Sport & Fitness, un vero e proprio tempio del benessere.
La struttura dispone di una sala pesi, una piscina, un thermarium e un’area fitness in cui si svolgono tantissimi corsi come ginnastica dolce, tonificazione e posturale.
Se ami discipline come il tennis e il beach volley, sappi che il centro offre diversi campi adatti per la pratica di queste bellissime attività.
Nel cuore del quartiere Parioli, raccogliendo l’eredità della famosa palestra di Barbara Bouchet, nasce nel 1997 la Parioli 162 Fitness Club.
La palestra è rimasta negli anni punto di riferimento per gli abitanti della zona, offrendo alla propria clientela un'ampia varietà di offerte riguardanti il fitness e prestando sempre particolare attenzione alle novità proposte dal mercato.
Oltre alla sala pesi, potrai seguire corsi come pilates, zumba, total body, gag, prepugilistica e CrossFit®.
Punti cardine della filosofia di questo centro sono la cortesia, la pulizia e la preparazione di tutto lo staff pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
Queste sono solo alcune delle migliori palestre situate a Roma Nord che puoi provare. Scopri tutte le altre palestre a Roma presenti nel nostro network, abbonati e comincia ad allenarti dove preferisci.
Con Fitprime hai la massima flessibilità e puoi cambiare non solo la disciplina ma anche il centro ogni volta che vuoi!
Author
Article written by
Did you like the article?